Don’t Deny Your Heart – Hot Chip

Il calcio, lo sport più mascolino del mondo. Eppure negli ultimi tempi le richieste di “coming out” si sono moltiplicate ed il dibattito si è acceso. E come sarebbe il […]

Il calcio, lo sport più mascolino del mondo. Eppure negli ultimi tempi le richieste di “coming out” si sono moltiplicate ed il dibattito si è acceso. E come sarebbe il calcio se un’ondata di amore lo travolgesse? E nel bel mezzo di un match? Non perdetevi la visione delirante e vagamente trash del nuovo video degli Hot Chip, “Don’t Deny Your Heart”, che ha visto la regia di Peter Serafinowicz. Un video che, come twittato dal creatore, nasce per “Music, Football, Videogame and Sex fans” e che vuole mostrare i lati più sinistri ed oscuri dello sport.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top