Don’t Deny Your Heart – Hot Chip

Il calcio, lo sport più mascolino del mondo. Eppure negli ultimi tempi le richieste di “coming out” si sono moltiplicate ed il dibattito si è acceso. E come sarebbe il […]

Il calcio, lo sport più mascolino del mondo. Eppure negli ultimi tempi le richieste di “coming out” si sono moltiplicate ed il dibattito si è acceso. E come sarebbe il calcio se un’ondata di amore lo travolgesse? E nel bel mezzo di un match? Non perdetevi la visione delirante e vagamente trash del nuovo video degli Hot Chip, “Don’t Deny Your Heart”, che ha visto la regia di Peter Serafinowicz. Un video che, come twittato dal creatore, nasce per “Music, Football, Videogame and Sex fans” e che vuole mostrare i lati più sinistri ed oscuri dello sport.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

Top