#WeLikeMusic and You?

  Con Cubomusica, si sa, si è sempre aggiornati sulle ultime novità musicali, ascoltando svariati brani in tempo reale e online senza limiti di tempo. Ora con l'iniziativa "#WelikeMusic and You?" Cubomusica […]

 

Con Cubomusica, si sa, si è sempre aggiornati sulle ultime novità musicali, ascoltando svariati brani in tempo reale e online senza limiti di tempo. Ora con l'iniziativa "#WelikeMusic and You?" Cubomusica sceglie il mondo dei social network per condividere la sua grande passione con le persone, puntando su Facebook, Twitter e Google+, luoghi ideali per comunicare nuove tendenze, stili musicali e per incontrare i propri artisti preferiti.

È la voglia di condivisione e d’informazione a spingere Cubomusica verso un abbraccio virtuale dei vari social e a creare un circuito davvero ricchissimo, contenente hangout con gli artisti, concerti, meet&great, nuove uscite discografiche, grandi festival musicali e tanto, tanto altro. Svariati argomenti che non lasceranno indifferenti gli amanti della musica in tutte le sue possibili declinazioni e sfaccettature.

 

 

Il circuito social di Cubomusica, confermando la propria qualità primaria, dà la possibilità di essere sempre aggiornati su tutte le novità in fatto di musica e senza limite di genere. Gli aggiornamenti spaziano dalla musica pop, al rock fino a raggiungere il variegato nonché alternativo mondo dell’indie rock.

Una varietà di interessi trattati così in profondità tanto da affascinare chiunque. Il tutto, poi, si svolge con un continuo scambio di esperienze, grazie alle opportunità fornite dai canali social utilizzati.

Cubomusica fonda la sua ragion d'essere sul concetto di “Humanizing Music”, cioè sulla creazione di contenuti esclusivi con i cantanti (italiani e non) più seguiti, per favorire l'incontro interattivo e lo scambio d'opionioni tra artista e pubblico. Un ottimo motivo per seguirne i canali social!

Perciò non resta che rispondere al quesito: #WeLikeMusic and You

Social URL

Twitter: http://bit.ly/tw_cubomusicaofficial
Facebook: http://bit.ly/fb_cubomusicaofficial
Google+: http://bit.ly/google_cubomusicaofficial

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Mantieni la Tua Casa Organizzata con le Pratiche Scatole Porta Biancheria

Alcuni pratici consigli perchè regni l’ordine in casa

Vestiti eleganti da cerimonia: come scegliere l’outfit perfetto

Alcuni consigli per un outfit da cerimonia perfetto

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top