H&M for Brick Lane Bikes

Hey hey, ciclisti del globo, orecchie aperte ed antenne drizzate: H&M fa una capsule collection tutta per voi. Il colosso svedese ha, infatti, annunciato oggi una collaborazione con lo shop […]

Hey hey, ciclisti del globo, orecchie aperte ed antenne drizzate: H&M fa una capsule collection tutta per voi. Il colosso svedese ha, infatti, annunciato oggi una collaborazione con lo shop londinese Brick Lane Bikes, uno dei più quotati in UK, per la realizzazione di una collezione di dieci capi, progettati apposta per chi vive in sella ad una bicicletta.

La collezione sarà disponibile il 7 marzo 2013 in 180 store ed online. Per il momento, potete accontentarvi di una piccolissima preview video, che lascia intravedere qualche dettaglio molto, molto interessante.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Le biciclette Banwood

Design contemporaneo con un tocco di fascino retrò, influenzato dal design scandinavo

Property Of – Amsterdam Series

Ispirata dalla forte cultura ciclistica di Amsterdam, il brand Property Of… ha da pochi mesi rilasciato una nuova Amsterdam Series di zaini realizzati con un tessuto riflettente unico, un connubio […]

Superleggero: Chic minimalistic design

È per questo che adoro scrivere. Non per interpretarmi nello specchio delle parole – non mi chiamo Giovanni Pascoli – nemmeno perché “Il bello è che scrivere è un altro […]

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top