MOUPIA

Non avranno inventato un nuovo modello ma uno stile si. Moupia non è il solito brand emergente che da qualche anno spopola tra i teenagers proponendo loro dei cappelli con […]

Non avranno inventato un nuovo modello ma uno stile si. Moupia non è il solito brand emergente che da qualche anno spopola tra i teenagers proponendo loro dei cappelli con visiera davvero cool. Moupia è molto di più. Un sistema di valori artigiani che si mescolano a fibre e tessuti di qualità. Il prodotto, totalmente made in Spain, è ironia pura; gioca con le stagioni, la natura e la fauna riproducendone dettagli e colori. Tanti i modelli, ma prodotti in quantità così limitate da rendere il consumatore “unico” nel suo genere.

Silvio Girolamo

Sono un designer a capo di uno studio multidisciplinare omonimo. Amo comunicare e mi auspico che lo facciano anche gli spazi che viviamo o gli oggetti che utilizziamo. Promuovo un design empatico, funzionale e che utilizzi un linguaggio sorprendente. Leggo riviste, scrollo Instagram e Pinterest e sviluppo sempre un mio pensiero critico sulle cose.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

ARCHITECTURE

Lo studio di design thailandese Mepitree svela il suo nuovo progetto

La residenza accentua il contrasto tra gli elementi maschili e femminili

DESIGN

I giocattoli intelligenti di Djeco

L’azienda francese punta su creatività, audacia e passione

DESIGN

I tappeti da gioco Evibell

Pieghevoli e con stampa su 2 lati: perfetti per la sicurezza dei più piccoli

Top