MOUPIA

Non avranno inventato un nuovo modello ma uno stile si. Moupia non è il solito brand emergente che da qualche anno spopola tra i teenagers proponendo loro dei cappelli con […]

Non avranno inventato un nuovo modello ma uno stile si. Moupia non è il solito brand emergente che da qualche anno spopola tra i teenagers proponendo loro dei cappelli con visiera davvero cool. Moupia è molto di più. Un sistema di valori artigiani che si mescolano a fibre e tessuti di qualità. Il prodotto, totalmente made in Spain, è ironia pura; gioca con le stagioni, la natura e la fauna riproducendone dettagli e colori. Tanti i modelli, ma prodotti in quantità così limitate da rendere il consumatore “unico” nel suo genere.

Silvio Girolamo

Sono un designer a capo di uno studio multidisciplinare omonimo. Amo comunicare e mi auspico che lo facciano anche gli spazi che viviamo o gli oggetti che utilizziamo. Promuovo un design empatico, funzionale e che utilizzi un linguaggio sorprendente. Leggo riviste, scrollo Instagram e Pinterest e sviluppo sempre un mio pensiero critico sulle cose.

Potrebbero Interessarti

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni

Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top