Tissot Touch Collection

Giorni fa siamo stati invitati da Tissot all’iniziativa Touch The Treasure, una scatenata caccia al tesoro in giro per Milano, nella quale abbiamo potuto scoprire e toccare con mano i […]

Giorni fa siamo stati invitati da Tissot all’iniziativa Touch The Treasure, una scatenata caccia al tesoro in giro per Milano, nella quale abbiamo potuto scoprire e toccare con mano i 5 nuovi arrivati in casa Tissot.
Design accattivante e ancora nuove funzioni per i nuovi orologi della T-Touch collection.Tissot decide di perfezionare ancora una volta la sua tecnologia tattile, e lo fa coniugando insieme tecnologia, stile e l’uso di materiali innovativi.
L’introduzione dell’orologio tattile da parte di Tissot nel 1999, ha rappresentato per l’industria orologiera una vera e propria rivoluzione tecnologica. Un’innovazione attuata anni prima che si sentisse anche solo parlare dello Smartphone che ha precorso i tempi, segnando l’inizio dell’intramontabile Touch Collection.
Basti sfiorare il vetro tattile di un qualunque orologio dei 5 modelli di T-Touc, per accedere ad una serie di utili funzioni ideate per soddisfare diverse esigenze a seconda delle proprie passioni. Funzionalità come Altimetro, Meteo, Bussola, Sveglia, Termometro e Cronografo, saranno sempre a portata di mano.

Potrebbero Interessarti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

Ultimi Articoli

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

DESIGN

Entusiasmare grandi e piccoli: il DNA di Janod da 50 anni

Giocattoli semplici ed essenziali per lo sviluppo del bambino

BAGS

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

Top