New Balance 574 “Year of the Snake”

Un anno si è appena concluso e gli effetti degli errori di calcolo dei Maya presentano il conto: quello appena cominciato è l’anno del serpente. I più grandi esperti in […]

Un anno si è appena concluso e gli effetti degli errori di calcolo dei Maya presentano il conto: quello appena cominciato è l’anno del serpente. I più grandi esperti in materia ammoniscono su come in un anno come questo sia necessario essere pronti a camminare su “un terreno infido”.
New Balance ha pensato alla soluzione e ha lanciato una nuova line-up per celebrare l’animale dello zodiaco cinese dell’anno: le New Balance 574 “Year of the Snake” .

La collezione dispone di quattro colorazioni diverse, ognuna con una stampa unica dell’infido animale.



Highlight è un multicolor 574 particolarmente indicato per migliorare le prestazioni durante la corsa. Cosicchè se proprio non si riesce a domarlo, quest’anno così ostico,tanto vale darsela a gambe.

La collezione sarà disponibile solo presso i rivenditori selezionati, con una più ampia disponibilità nel Sud-Est asiatico (appunto).

mariangela_roselli

Onnivora, odio non poter scattare foto nei musei, adoro le grandi librerie. Il Marketing mi serve per capire, tutto il resto per pensare.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

ARTS

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

DESIGN

Bloomingville MINI

Colori pastello e materiali di tendenza che portano il tocco unico del brand danese anche nella cameretta.

Top