Alberto Guardiani fw 2013/2014

Sfumature di rock tingono il gusto romantico che contraddistingue la collezione autunno inverno di Alberto Guardiani, presentata a Palazzo Serbelloni pochi gironi fa durante la settimana della moda maschile milanese. […]

Sfumature di rock tingono il gusto romantico che contraddistingue la collezione autunno inverno di Alberto Guardiani, presentata a Palazzo Serbelloni pochi gironi fa durante la settimana della moda maschile milanese.
Leggerezza e apparente solidità, un rigore formale smorzato da colorazioni di tendenza e materiali come il vitello gommato sono i particolari che ci hanno più colpito.
Un modello chiave dalla collezione è lo Shark’s Boot, nuovo per la forma e la fattura, ma soprattutto innovativo per al casa Guardiani. L’ ankle boot è realizzato con vitello spazzolato lucido e vitello gommato in diverse colorazioni tenuti assieme da cuciture a vista per una tomaia classica e pulita; il punto forte è invece il battistrada a dente di squalo che rende la calzatura decisa e grintosa.
Siamo ansiosi di vedere quanti squali si aggireranno per le strade il prossimo inverno!

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

KIDS

Hejlenki, l’abbigliamento “neutral” e di qualità

Colori neutri, linee morbide, ed un occhio alla sostenibilità

DESIGN

I gonfiabili di Petites Pommes

Per chi non subisce il fascino di accessori logati ed enormi fenicotteri, un prodotto sobrio e senza tempo

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

Top