elita Sundaypark – 3 febbraio

Domenica 3 febbraio si rinnova il tradizionale appuntamento con elita Sundaypark, il contenitore domenicale di intrattenimento e cultura organizzato da Elita al Teatro Franco Parenti di Milano. Il format è […]

Domenica 3 febbraio si rinnova il tradizionale appuntamento con elita Sundaypark, il contenitore domenicale di intrattenimento e cultura organizzato da Elita al Teatro Franco Parenti di Milano.

Il format è quello consolidato e vede l’unione di più generi di intrattenimento in un’unica soluzione di continuità, abbracciando target molteplici in quello che è uno degli eventi più interessanti del panorama milanese.

Dalle 12 fino a mezzanotte si alterneranno laboratori per bambini, fra fotografia ed esplorazione dei cinque sensi, spettacoli di cabaret, reading e dj set, corredati da uno shop del design e della moda e stand dedicati alle piccole realtà emergenti e sperimentali. A tutto questo si sommeranno diversi spettacoli teatrali, a cura del Teatro Franco Parenti, per i quali sarà necessario acquistare una prevendita, e l’atteso showcase della label deep house Wolf+Lamb, con Tanner Ross e Nick Monaco (dalle ore 20).

Un’occasione per fare un’immersione di cultura a 360°, per tutte le età, e con un servizio bistrot & service food ad orario continuato. Il tutto in un ambiente, quello del Teatro Franco Parenti, decisamente affascinante e suggestivo.

Il costo? 5 euro o 2 euro con Elita Card. I bambini sotto i 12 anni entrano gratis!
Per il programma completo, visitate il sito ufficiale o l’evento su Facebook del Sundaypark.

Il Teatro Franco Parenti si trova in via Pier Lombardo 14, Milano (M3 Porta Romana).

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Riccio Caprese

Arte, design, e un pizzico di Capri

DESIGN

Il design scandinavo di UMAGE

Si ispirano alla natura, alle sue linee organiche, e all’armonia che si trova nei paesaggi nordici

DESIGN

Arredamento casa. I trend del 2021

Alcune idee per dare un tocco originale agli ambienti

Top