Meltin’Pot S/S 2013
Meltin’Pot torna alla carica con la nuova proposta denim per la collezione Spring/Summer 2013. È Dennis Duijnhouwe, olandese, il fotografo prescelto per immortalare le nuove proposte Meltin’Pot, in un’Italia decisamente […]
Meltin’Pot torna alla carica con la nuova proposta denim per la collezione Spring/Summer 2013. È Dennis Duijnhouwe, olandese, il fotografo prescelto per immortalare le nuove proposte Meltin’Pot, in un’Italia decisamente fresca e dinamica, come testimoniato anche dal mini-video di 1 minuto. “Where Life Takes You” il claim che vuole proprio sottolineare lo spirito con la quale si vuole confrontare questa collezione, dedicata alle persone che vivono con dinamicità la propria quotidianità.
Protagonisti i colori ed i lavaggi, insieme alla collezione “Denim Workwear”, ispirata alle tute di lavoro.
Nella nuova collezione si possono individuare quattro diversi stili: Icons, che propone un mix fra vintage e contemporaneo, con il lancio di nuovi tessuti e colorazioni ispirate al passato, unite ad una vestibilità moderna e accattivante; Workshop, la linea più sperimentale, che vede fra le sue punte di diamante il trattamento laser wash applicato al grey denim cimosato, completato poi da un intervento artigianale; Work, che lancia quest’anno la colorazione Denim Purple Indigo, tendente al violaceo grazie all’effetto resina; infine Chino, andando ulteriormente ad infoltire e migliorare la gamma, con l’utilizzo di tessuti power stretch. Il tutto, come detto, animato da una palette di colori vivissima ed energica, abbinata anche a grafiche floreali o pattern a righe.
E questo qua è il lookbook.
Sarà un’estate allegra pare, all’insegna delle grafiche e delle sfumature di colore.
Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria
Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe
Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.
Ultimi Articoli

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre
Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

AW LAB IS ME Music Edition 2022
Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica