Nicola Gobbetto | Illustrations

Il fashion system ormai sembra essere il trampolino di lancio per chi ha talento e vuole gridarlo al mondo. Nicola Gobbetto è uno di questi. Illustratore e visual designer, classe […]

Il fashion system ormai sembra essere il trampolino di lancio per chi ha talento e vuole gridarlo al mondo. Nicola Gobbetto è uno di questi. Illustratore e visual designer, classe 1980, un Pesci ascendente Toro. Milanese formatosi all’Accademia di Belle Arti di Brera, Nicola ha di recente realizzato uno short film per Vogue.it che riprende l’antica fiaba del Pesciolino d’oro ma in una versione fashion con abiti Au Jour Le Jour.

Un tratto ben delineato e spezzato. Campiture di colore piene che lasciano poco spazio alle sfumature. Perfetto nel cogliere i dettagli. Attuale nella scelta degli sfondi “elementari“. Nicola Gobbetto diventa geniale invece quando decide di scegliere come protagonisti delle sue illustrazioni personaggi oggi molto popolari nel mondo della moda; i più fotografati durante le fashion week come Eleonora Carisi, Simone Marchetti o Chiara Ferragni.

In Nicola Gobbetto we trust!

Silvio Girolamo

Sono un designer a capo di uno studio multidisciplinare omonimo. Amo comunicare e mi auspico che lo facciano anche gli spazi che viviamo o gli oggetti che utilizziamo. Promuovo un design empatico, funzionale e che utilizzi un linguaggio sorprendente. Leggo riviste, scrollo Instagram e Pinterest e sviluppo sempre un mio pensiero critico sulle cose.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

INTERIORS

Mue Mue Trasforma la Tua Casa in un Nido Felice

Arredamento moderno e funzionale per spazi domestici accoglienti e sicuri.

DESIGN

I palloni da basket artistici di Comrade Berlin

Quando lo spirito del gioco si mixa con l’eleganza dell’espressione artistica

DESIGN

La Fabbrica delle Storie

L’innovativo raccontastorie senza schermi che stimola la creatività e l’immaginazione dei bambini

Top