Fisherman’s Friend Air Guitar – Torino

Aspiranti chitarristi … questa è per voi! Stavolta non serve saper destreggiarsi tra le corde come Jimi Hendrix, ed anche i vostri polpastrelli ringrazieranno: arriva infatti a Torino per la […]

Aspiranti chitarristi … questa è per voi! Stavolta non serve saper destreggiarsi tra le corde come Jimi Hendrix, ed anche i vostri polpastrelli ringrazieranno: arriva infatti a Torino per la sua 5a tappa il Fisherman’s Friend Air Guitar Italia, l’evento itinerante che vedrà esibirsi dieci performer che “suoneranno” la loro chitarra immaginaria su un pezzo rock scelto da Dj Ringo di Virgin Radio.

Dopo Rimini, Nonantola, Pordenone e Roma tocca ai torinesi “sognare” di essere chitarristi stilosissimi, tra assoli, salti e contorsioni, senza dimenticare l’abbigliamento che sarà ugualmente valutato dalla giuria presieduta da Dj Ringo e la iena Gip.

Il premio per il miglior air guitarist della serata non è affatto male: una chitarra (vera, stavolta) Fender Stratocaster, sponsor tecnico dell’evento, e l’opportunità di sfidarsi nella tappa finale, che si terrà all’ Alcatraz di Milano il 30 marzo. Tutti i video delle varie performance saranno poi disponibili sul sito www.fishermansfriendairguitar.it, dove sarà eletto il “video air guitar performer” premiato dai voti degli utenti, che insieme all’ “air guitar performer dal vivo” si aggiudicherà il premio finale: una esperienza musicale a 360° con viaggio+soggiorno+biglietto per il concerto del loro artista preferito. Insomma un concorso per chi ama davvero la musica, non solo per chi la suona, ma anche per chi la sente davvero in maniera “fisica”.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top