Worn By

Worn By cattura i momenti più rappresentativi della storia del rock’n’roll. Lavorando con artisti, musicisti e fotografi, Worn By cerca di far rivivere immagini e disegni originali indossati dalle leggende […]

Worn By cattura i momenti più rappresentativi della storia del rock’n’roll. Lavorando con artisti, musicisti e fotografi, Worn By cerca di far rivivere immagini e disegni originali indossati dalle leggende del passato. Dal 2004 è diventato uno dei marchi più apprezzati dai fan della musica di tutte le età che apprezzano lo stile e l’eredità delle icone classiche e vogliono “onorare” i momenti più significativi della storia del rock.

Vere leggende della musica come Mick Jagger dei Rolling Stones, i Beatles o i Joy Division, ma anche eroi dei fumetti come Judge Dredd e icone pop ad abbellire tshirt e felpe Worn By. Ogni capo è poi accompagnato da un cartellino Polaroid che racconta cosa c’è dietro la scelta della stampa. Anche i tessuti, le finiture slavate ed i particolari delle cuciture contribuiscono a dare alla tshirt quel fascino vintage che si sposa alla grande con il tema rock and roll.

Potrebbero Interessarti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

Ultimi Articoli

DESIGN

Riccio Caprese

Arte, design, e un pizzico di Capri

DESIGN

Il design scandinavo di UMAGE

Si ispirano alla natura, alle sue linee organiche, e all’armonia che si trova nei paesaggi nordici

DESIGN

Arredamento casa. I trend del 2021

Alcune idee per dare un tocco originale agli ambienti

Top