Numéro Russia

Debutta con stile l’inedito Numéro Russia. È André Leon Talley l’editor-atLarge del sorprendente magazine che sta già avendo un notevole impatto sul mercato russo. Essenziale ma al contempo audace, Numéro […]

ad_Nu_russia_3000x6000

Debutta con stile l’inedito Numéro Russia. È André Leon Talley l’editor-atLarge del sorprendente magazine che sta già avendo un notevole impatto sul mercato russo.

Essenziale ma al contempo audace, Numéro Russia si rivela nel bianco e nero della copertina e nella scelta della top model Naomi Campbell.
È il globetrotter di origini vietnamite nonché fotografo di fama internazionale Sebastian Kim a immortalare per il primo numero del magazine la “venere nera” avvolta da una giacca Dior.

La rivista sarà pubblicata dieci volte l’anno e punterà sulla moda ma soprattutto su un’inedita Russia dai meravigliosi paesaggi e dalle spettacolari architetture.
Ecco l’appassionante commento dell’editor-atLarge… “Ho tutte le ragioni per credere che Numéro Russia, combinando la straordinaria esperienza di Numéro Francia e l’entusiasmo della nuova redazione russa, diventerà presto un appuntamento insostituibile e prezioso per tutto il pubblico creativo.”

Naomi-Campbell-Sebastian-Kim-Numero-

Potrebbero Interessarti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

Ultimi Articoli

DESIGN

Riccio Caprese

Arte, design, e un pizzico di Capri

DESIGN

Il design scandinavo di UMAGE

Si ispirano alla natura, alle sue linee organiche, e all’armonia che si trova nei paesaggi nordici

DESIGN

Arredamento casa. I trend del 2021

Alcune idee per dare un tocco originale agli ambienti

Top