MercatoMonti & Polkadot

Nelle prossime domeniche (7,14 e 21), Polkadot collaborerà con MercatoMonti, l’urban market per eccellenza della capitale. Avremo quindi occasione di raccontarvi la nostra esperienza al Mercato, ma soprattutto di curiosare […]

MMlocandina

Nelle prossime domeniche (7,14 e 21), Polkadot collaborerà con MercatoMonti, l’urban market per eccellenza della capitale. Avremo quindi occasione di raccontarvi la nostra esperienza al Mercato, ma soprattutto di curiosare tra gli espositori e andare alla ricerca di tesori, oggetti di design e creativi da selezionare in occasione della Saturday Edition che si terrà il 27 aprile. Nel frattempo, vi invitiamo questa domenica a non mancare al primo Mercato del mese.

Ideato nel 2009 da Ornella Cicchetti e realizzato con la preziosa collaborazione di Bibi Marin, MercatoMonti è oggi riconosciuto come una della più vivaci e coinvolgenti realtà creative della città di Roma. Inserito nella suggestiva atmosfera di Rione Monti, a pochi passi dal Colosseo, dove avanguardia e tradizione si fondono dando vita al melting pot più interessante della capitale, MercatoMonti ha luogo tutte le domeniche presso la Sala Congressi dell’Hotel Palatino, offrendo la migliore selezione di abbigliamento disegnato da giovani stilisti, produzioni indipendenti e vintage, accessori, creazioni degli artigiani, modernariato, oggetti da collezione, libri, illustrazioni e curiosità di ogni genere.
Rivolgendosi ad un pubblico sempre crescente, che conta oggi oltre 1500 presenze ad ogni appuntamento, la stagione 2013 di MercatoMonti si propone di implementare i contenuti degli appuntamenti settimanali, nell’intento di consolidare e ampliare una rete che comprende oggi già oltre 500 espositori e creativi operanti nell’ambito del design, della moda, della musica e delle arti visive.
MercatoMonti è un appuntamento immancabile della scena creativa romana, un pomeriggio di shopping alternativo, una passeggiata inconsueta, un momento prezioso dedicato alla cultura e alla creatività, capace di regalare uno sguardo ultra contemporaneo sulla città di Roma.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top