Elita Day 2: Lindstrøm, John Grant, John Talabot #wecrossover #polkadotmdw13

Wow! È un secondo giorno sensazionale al Teatro Parenti con l’Elita Design Week Festival. Comincia Lindstrøm: il dj norvegese, nonostante l’orario (sono le 20:30), riesce, con un live set assolutamente […]

Wow!
È un secondo giorno sensazionale al Teatro Parenti con l’Elita Design Week Festival. Comincia Lindstrøm: il dj norvegese, nonostante l’orario (sono le 20:30), riesce, con un live set assolutamente curato, a far divertire i tantissimi che hanno gremito, ancora una volta, la sala principale del teatro. I ritmi allegri della sua disco, con beat e giri di bassi pienissimi e trascinanti, fanno ballare e lasciano il sorriso anche su persone di una certa età, magari accorse per ascoltare il più “tradizionale” John Grant. E non rimarranno delusi nemmeno dallo statunitense, che col suo mix fra cantautorato ed elettronica, fa tutti contenti ed impressiona per la qualità del suo live. Sembra di ascoltare il disco, ma ce lo abbiamo di fronte e vi assicuriamo che sta cantando. Chiude John Talabot supportato da Pional, con la sua deep house/techno sofisticata, ma che coinvolge attivamente il pubblico, ormai caldo e desideroso di sprigionare tutta la sua energia. “Destiny” è il suggello di una serata bellissima, sicuramente da ricordare, organizzata con dovizia di particolari ed impreziosita, ancora una volta, da una location non solo stupenda, ma anche da degli effetti di luci veramente suggestivi.

Stasera Ricardo Villalobos. Intanto godetevi il racconto del nostro fotografo Giuseppe Esposito.

Lindstrøm
Lindstrøm
Lindstrøm
Lindstrøm
John Grant
John Grant
John Grant
John Grant
John Grant
John Talabot
John Talabot
John Talabot
John Talabot

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top