Elita Day 3: Ricardo Villalobos #wecrossover #polkadotmdw13

Villalobos. Basterebbe questo nome per raccontarvi la serata, ma forse, per dover di cronaca, dovremmo dirvi di più. Villalobos è innanzitutto un’artista che non cede a compromessi e ieri sera […]

Villalobos. Basterebbe questo nome per raccontarvi la serata, ma forse, per dover di cronaca, dovremmo dirvi di più. Villalobos è innanzitutto un’artista che non cede a compromessi e ieri sera l’ha confermato davanti ad una platea infinita di persone, forse non tutte consapevoli di essere accorse non ad un semplice dj set, ma ad un live set assolutamente minimal, nella quale Ricardo si sente ed è effettivamente libero di giocare coi suoi pensieri. Lo dimostra l’allegria e l’energia che il dj cileno comunica ondeggiando sui ritmi della sua musica, come un bambino libero di sperimentare con giocattoli di varia natura.

Poi dritti al Tunnel, per la serata Le Cannibale, dove Uabos riscalda il pubblico per Wolfang Flür, membro dei Kraftwerk e progenitore della musica elettronica. Inchino.

Il resto è nel nostro racconto fotografico, sempre a cura di Giuseppe Esposito. Stasera Mos Def: i fan del rap sono pronti a gioire.

Villalobos
DSC_0821
DSC_0816
DSC_0790
DSC_0780
DSC_0727
DSC_0702
DSC_0697
DSC_0685
DSC_0657
Le Cannibale
DSC_0965
DSC_0973
DSC_0990
DSC_1009

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

FASHION

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

PEOPLE

Scopri l’app di incontri che cambierà la tua vita sociale per sempre

Progettato per far sì che i single si stacchino dal telefono e incontrino effettivamente nuove persone che la pensano come loro

Top