Elita Day 4: James Holden, John Hopkins, Luke Abbott, Rudy Zygadlo #wecrossover #polkadotmdw13

Siamo sudati ed euforici anche noi, quando il sipario si chiude e James Holden si congeda col sorriso stampato sulle labbra, ed un po’ di imbarazzo. È il segno di […]

Siamo sudati ed euforici anche noi, quando il sipario si chiude e James Holden si congeda col sorriso stampato sulle labbra, ed un po’ di imbarazzo. È il segno di un’emozione incontenibile, quella che il pubblico del Teatro Parenti, ancora una volta strapieno, regala al dj inglese, faccia pulita e quasi adolescenziale, ma ormai veterano affermato della scena techno mondiale. Un dj set a cui gli aggettivi “entusiasmante” e “pauroso” non rendono giustizia. James ha stile, ma non per questo disdegna cassa dritta e bassi intensi. Le sue melodie sono psichedeliche e conquistano subito tutti i presenti. L’energia sprigionata è incredibile. E dire che prima John Hopkins aveva già sparato delle cartucce importanti, col suo dj set a cavallo fra dubstep e techno, preceduto dai suoni raffinati di Luke Abbott.

È una chiusura coi fiocchi, una di quelle che l’anno dopo te le ricordi ancora, ed il giorno dopo hai di nuovo voglia che sia di nuovo Elita Design Week Festival. Noi di Polkadot ci siamo divertiti a raccontarvelo, apprezzando una lineup varia, raffinata e decisamente divertente. Come dovrebbe essere un festival di musica: divertente. E con tanti effetti speciali. Ed un’ottima organizzazione (che ci preme ringraziare), che ha saputo gremire il Parenti di persone realmente interessate alla musica e che, quindi, fa sempre piacere avere a fianco.

Ci vediamo l’anno prossimo. Su Polkadot, nei prossimi giorni, vi racconteremo tutto ciò che di design ha girato intorno al mondo Elita. Rimanete sintonizzati.

holden_hopkins 9
holden_hopkins 10
holden_hopkins 1
holden_hopkins 5
holden_hopkins 6
holden_hopkins 7
holden_hopkins 8
holden_hopkins 2
holden_hopkins 3
holden_hopkins 4

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “Elita Day 4: James Holden, John Hopkins, Luke Abbott, Rudy Zygadlo #wecrossover #polkadotmdw13”

  1. Luke Abbott ha fatto un set così raffinato e bello che si mangiava a colazione l’ignorante cassa dritta di James Holden.

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top