Treasure Hunting – MercatoMonti

Quando si entra al Mercato Monti, si è un po’ sopraffatti dai colori e dalla varietà di oggetti che i 32 espositori propongono ad un pubblico eterogeneo – sia per […]

21APRILE-LOCANDINA-WEB

Quando si entra al Mercato Monti, si è un po’ sopraffatti dai colori e dalla varietà di oggetti che i 32 espositori propongono ad un pubblico eterogeneo – sia per età che per gusti – in un’atmosfera allegra e rilassata. Ma basta un minuto di concentrazione per attivare il radar da caccia al tesoro e immergersi a capofitto alla ricerca del Sacro Graal di turno da portare a casa trionfanti e soddisfatti!

buyers

Abbigliamento e accessori vanno per la maggiore, ma si può trovare un po’ di tutto, compresi mobili, arte, stampe, ceramiche a prezzi più o meno accessibili … E se il prezzo vi sembra alto, è sempre bene ricordare che non state facendo shopping in una catena di montaggio in Cina, ma state comprando molto probabilmente un oggetto fatto a mano in Italia.

Sceneggiatrice d’interni
sceneggiatrice interni

Elena Urbani
Elena Urbani1

Else edizioni
IMG_1080-pola

Officina Dada
IMG_1063-pola

Le Cirque de Hanane
IMG_1056-pola

Foto: Elisa Tommasi

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Riccio Caprese

Arte, design, e un pizzico di Capri

DESIGN

Il design scandinavo di UMAGE

Si ispirano alla natura, alle sue linee organiche, e all’armonia che si trova nei paesaggi nordici

DESIGN

Arredamento casa. I trend del 2021

Alcune idee per dare un tocco originale agli ambienti

Top