Treasure Hunting – MercatoMonti

Quando si entra al Mercato Monti, si è un po’ sopraffatti dai colori e dalla varietà di oggetti che i 32 espositori propongono ad un pubblico eterogeneo – sia per […]

21APRILE-LOCANDINA-WEB

Quando si entra al Mercato Monti, si è un po’ sopraffatti dai colori e dalla varietà di oggetti che i 32 espositori propongono ad un pubblico eterogeneo – sia per età che per gusti – in un’atmosfera allegra e rilassata. Ma basta un minuto di concentrazione per attivare il radar da caccia al tesoro e immergersi a capofitto alla ricerca del Sacro Graal di turno da portare a casa trionfanti e soddisfatti!

buyers

Abbigliamento e accessori vanno per la maggiore, ma si può trovare un po’ di tutto, compresi mobili, arte, stampe, ceramiche a prezzi più o meno accessibili … E se il prezzo vi sembra alto, è sempre bene ricordare che non state facendo shopping in una catena di montaggio in Cina, ma state comprando molto probabilmente un oggetto fatto a mano in Italia.

Sceneggiatrice d’interni
sceneggiatrice interni

Elena Urbani
Elena Urbani1

Else edizioni
IMG_1080-pola

Officina Dada
IMG_1063-pola

Le Cirque de Hanane
IMG_1056-pola

Foto: Elisa Tommasi

Potrebbero Interessarti

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

FARM Festival 2019

Torna FARM, il festival tra i trulli pugliesi, il 12 e 13 agosto. L’ottava edizione porterà alcuni fra gli artisti e le band più interessanti del panorama italiano.

Ultimi Articoli

DESIGN

RETROSUPERFUTURE / DANIËLLE CATHARI

RETROSUPERFUTURE lancia una collaborazione con una delle fashion designer del momento: Daniëlle Cathari.

ARTS

Lettera40, compri un poster e doni per le regioni colpite dal Covid-19

Lo studio Sunday Büro chiama a raccolta i maggiori illustratori italiani per una raccolta fondi. In vendita tantissimi poster dedicati alle diverse lettere dell’alfabeto (e non solo).

BAGS

Ribags

Da Valencia nasce lo zaino senza fronzoli che punta sulla qualità

Top