BRICKSFLOWERSWOOD by Richard Woods

Si chiama Bricks Flowers Wood il nuovo progetto di One-T-Shirt, il brand milanese di magliette in cotone che da un pò di tempo gioca con la moda ottenendo numerosi consensi […]

blog RICHARD WOOD for ONETSHIRT rgb

Si chiama Bricks Flowers Wood il nuovo progetto di One-T-Shirt, il brand milanese di magliette in cotone che da un pò di tempo gioca con la moda ottenendo numerosi consensi e riconoscimenti.
Questa volta si diverte a creare, con l’artista britannico Richard Woods, una capsule collection davvero divertente. Mattoni, fiori e legno. I motivi amati dall’artista si rimpiccioliscono per diventare dei pattern. È questo il modo giusto per distinguerci con creatività.

blog BRICKS BIG rgb
blog BRICKS SMALL rgb
blog bricks
blog FLOWERS SMALL rgb
blog WOOD BW rgb

Silvio Girolamo

Sono un designer a capo di uno studio multidisciplinare omonimo. Amo comunicare e mi auspico che lo facciano anche gli spazi che viviamo o gli oggetti che utilizziamo. Promuovo un design empatico, funzionale e che utilizzi un linguaggio sorprendente. Leggo riviste, scrollo Instagram e Pinterest e sviluppo sempre un mio pensiero critico sulle cose.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top