smart fortwo edition by Jeremy Scott

Jeremy Scott mette le ali alla smart: inizia infatti ad aprile la produzione in serie di smart forjeremy. In occasione del Salone “Auto Shanghai” (in programma dal 21 al 29 […]

smart fortwo edition Jeremy Scott

Jeremy Scott mette le ali alla smart: inizia infatti ad aprile la produzione in serie di smart forjeremy. In occasione del Salone “Auto Shanghai” (in programma dal 21 al 29 aprile 2013) smart presenta, in edizione speciale limitata, lo straordinario modello nato dalla collaborazione con lo stilista. Con le ali di grande impatto visivo, posizionate sulla coda della vettura, è stato ripreso un elemento di design centrale della show car.

La smart fortwo edition firmata Jeremy Scott è disponibile in versione Coupé con trazione elettrica priva di emissioni locali, con trazione elettrica BRABUS e con il potente motore a benzina BRABUS da 75 kW.

smart forjeremy, 2013

smart forjeremy, 2013

smart fortwo edition Jeremy Scott

smart forjeremy, 2013

smart fortwo edition Jeremy Scott

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Ultimi Articoli

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

FASHION

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

DESIGN

Entusiasmare grandi e piccoli: il DNA di Janod da 50 anni

Giocattoli semplici ed essenziali per lo sviluppo del bambino

Top