Apparat plays Krieg und Frieden // Italian Dates

Krieg und Frieden (Music for Theatre) è il titolo dell’ultima produzione di Sascha Ring aka Apparat, che torna in Italia in due occasioni, il 23 maggio all’Auditorium di Milano e […]

apparat-band

Krieg und Frieden (Music for Theatre) è il titolo dell’ultima produzione di Sascha Ring aka Apparat, che torna in Italia in due occasioni, il 23 maggio all’Auditorium di Milano e il 24 maggio a Torino, dove si esibirà all’Hiroshima Mon Amour, all’interno della programmazione di Viva Club To Club, la preview dell’omonimo festival che si terrà a novembre.

L’album, concepito per la produzione teatrale di Sebastian Hartmann sul testo di Guerra e Pace di Tolstoy e pubblicato da Mute lo scorso febbraio, rappresenta la piena realizzazione del producer berlinese come musicista a tutto tondo.

Krieg und Frieden è il frutto del percorso della Apparat Band, un progetto iniziato nel 2010 con The Devil’s Walk, in cui i componenti si spingono oltre i confini dell’elettronica per sperimentare nuovi orizzonti sonori, basati su atmosfere intime e fortemente emozionali.

Per farvi un’idea ascoltatevi la release di A Violent Sky, synth e voce melanconica su un tappeto di pianoforte. Non aggiungiamo altro.

Mattia Laurella

Voleva fare l’architetto, ma finisce in conservatorio e lì rimane. Costantemente in bilico tra classica ed elettronica, è alla ricerca di linguaggi musicali nuovi che (forse) non troverà mai.

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

Ultimi Articoli

KIDS

Hejlenki, l’abbigliamento “neutral” e di qualità

Colori neutri, linee morbide, ed un occhio alla sostenibilità

DESIGN

I gonfiabili di Petites Pommes

Per chi non subisce il fascino di accessori logati ed enormi fenicotteri, un prodotto sobrio e senza tempo

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

Top