New Era By You

Da qualche mese New Era, il marchio nato nel 1920 come creatore dei berretti ufficiali della Major League di baseball e sbarcato ormai nel mondo dello street style, ha lanciato […]

neby

Da qualche mese New Era, il marchio nato nel 1920 come creatore dei berretti ufficiali della Major League di baseball e sbarcato ormai nel mondo dello street style, ha lanciato anche in Europa il suo programma di cappellini personalizzabili, New Era by You.

Grazie a oltre 200 loghi, 33 tinte di tessuto e 56 colori delle cuciture, gli amanti dei cappellini di tutte le età potranno ora creare un cappellino New Era 59FIFTY o 9FIFTY del tutto unico. Al costo di 65 euro non dovrete più accontentarvi dei colori e combinazioni che trovate nei negozi, ma potrete divertirvi a crearne uno tutto vostro. Noi abbiamo avuto modo di testare il programma, e tempo 30 giorni è arrivato il nostro New Era… che ne pensate?

5a1ca24ca85411e2a6df22000aaa21db_7

One thought on “New Era By You”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

MUSIC

AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

Top