#C2C13 // Alfa MiTo Club To Club // Primi nomi

Prime rivelazioni della line up del festival Alfa MiTo #C2C13, di cui il tema sarà Twins, come presentato durante lo show The Knife a Milano lo scorso 29 aprile. Musicisti […]

c2c13-lineup-1

Prime rivelazioni della line up del festival Alfa MiTo #C2C13, di cui il tema sarà Twins, come presentato durante lo show The Knife a Milano lo scorso 29 aprile.

Musicisti e artisti visionari da tutto il mondo si esibiranno in una delle settimane più importanti dedicate alle arti contemporanee dal 7 al 10 novembre 2013, durante la Contemporary Art Week, negli stessi giorni di Artissima, partner ufficiale di #C2C13, oltre ad Alfa Romeo MiTo, da quest’anno presenting partner del festival.

Fra i primi protagonisti annunciati ci sarà Moderat, il progetto di Apparat e Modeselektor, di cui è in programma l’uscita ad agosto del nuovo album Moderat II.
Altri live set con il duo inglese Fuck Buttons (Andrew Hung e Benjamin John Power) e The Haxan Cloak (il progetto del polistrumentista Bobby Krlic), che ha da poco pubblicato Excavation per la label Tri Angle. Ritornerà con un dj set lo spagnolo John Talabot, mentre direttamente da Detroit arriverà il giovanissimo Kyle Hall, scuola deep house ma sguardo decisamente in avanti, anche lui fresco dell’album di debutto The Boat Party per la sua etichetta Wild Oats. Per le sperimentazioni noise ci penseranno gli unici – al momento – artisti italiani in cartellone, i Niños Du Brasil capitanati da Nico Vascellari.

Nelle prossime settimane avremo altri nomi degli altri artisti che suoneranno a novembre a Torino, oltre alle date preview ufficiali del festival a Londra e Milano.

Stay tuned on Club To Club.

Mattia Laurella

Voleva fare l’architetto, ma finisce in conservatorio e lì rimane. Costantemente in bilico tra classica ed elettronica, è alla ricerca di linguaggi musicali nuovi che (forse) non troverà mai.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

ARTS

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

DESIGN

Bloomingville MINI

Colori pastello e materiali di tendenza che portano il tocco unico del brand danese anche nella cameretta.

Top