Asics GEL-EXCEL33 2
È decisamente il periodo del running. I negozi di tutto il mondo sono ormai invasi da scarpe di tutte le tipologie e colori, spesso veri e propri concentrati di tecnologia. […]
È decisamente il periodo del running. I negozi di tutto il mondo sono ormai invasi da scarpe di tutte le tipologie e colori, spesso veri e propri concentrati di tecnologia. Questa volta vi presentiamo un nuovo modello di Asics, le GEL-EXCEL33 2.
In questa seconda evoluzione delle GEL-EXCELL33, vediamo l’introduzione della tecnologia FluidAxis, che, grazie a delle scanalature dell’intersuola, permette alle scarpe di adattarsi maggiormente al fondo, offrendo alle articolazioni maggior comfort e movimenti più naturali. Grazie al Extended Propulsion Trusstic, la forma delle scarpe segue in maniera più efficace quella della nostra pianta, mentre Full Length Guidance Line migliora la postura. Il tutto corredato da un’ammortizzazione in Rearfoot GEL, e l’intersuola a due strati, per creare un buon mix fra reattività, stabilità e comodità.
E le novità in casa Asics non sono finite: qualche tempo fa abbiamo potuto visionare le prossime collezioni, davvero interessanti sotto il profilo estetico, e non solo tecnologico.
Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria
Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe
Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.
Ultimi Articoli

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile
A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre
Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche