GIRLS LOVE SUN68

Il flagship store milanese SUN68 ha organizzato una serie di appuntamenti per coccolare le sue clienti, con attività divertenti e pensate appositamente per il pubblico femminile. Quattro pomeriggi da trascorrere […]

girls_love_sun68_web-18

Il flagship store milanese SUN68 ha organizzato una serie di appuntamenti per coccolare le sue clienti, con attività divertenti e pensate appositamente per il pubblico femminile.

Quattro pomeriggi da trascorrere assieme alle creazioni di Madame Gioia e Pijama, mentre vi rifarete le unghie con Bahama Mama e allieterete i vostri palati con i cake di Silovoglio.

Si comincia giovedì 23 Maggio con la collaborazione di Bahama Mama, il primo beauty concept store meneghino. Le ragazze di BM offrieranno a tutte le clienti un servizio di manicure e cambio smalto.

Giovedì 30 Maggio il tema trattato sarà l’Home Décor grazie alla partecipazione di Madame Gioia, il negozio specializzato in complementi d’arredo e oggettistica per la casa. Con loro s’imparerà a rendere speciale anche il più semplice degli oggetti.

Giovedì 6 Giugno le più golose potranno allietare i loro palati con le soffici e squisite ricette di Silovoglio, con cui impareranno a cucinare morbidi e colorati caupcake: non solo buoni ma anche perfettamente decorati grazie ai consigli delle ragazze del team specializzato nel cake design.

Infine, giovedì 13 Giugno, i ragazzi di Pijama faranno una dimostrazione di come realizzare serigrafie per personalizzare non solo i loro colorati soft cases per Macbook, iPod, iPhone e iPad ma anche tutta la serie di accessori più femminili come borse, pochette, sleeping masks e le comode slippers.

Tutti gli eventi sono assolutamente aperti al pubblico!

girls_love_sun68_web-10

girls_love_sun68_web-130

girls_love_sun68_web-81

girls_love_sun68_web-116

girls_love_sun68_web-123

ramona_tabita_web-3

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

KIDS

Hejlenki, l’abbigliamento “neutral” e di qualità

Colori neutri, linee morbide, ed un occhio alla sostenibilità

DESIGN

I gonfiabili di Petites Pommes

Per chi non subisce il fascino di accessori logati ed enormi fenicotteri, un prodotto sobrio e senza tempo

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

Top