SAVE THE DATE – Erica Mou in Google Hangout su Polkadot

Segnatevi martedì 28 maggio come la data della metamorfosi di Erica Mou. Erica è cresciuta, non è più una ragazzina, ora è una donna e lo potrete capire dal suo […]

A_0386

Segnatevi martedì 28 maggio come la data della metamorfosi di Erica Mou. Erica è cresciuta, non è più una ragazzina, ora è una donna e lo potrete capire dal suo nuovo look, più maturo e deciso, e, soprattutto, dalla sua musica. Tastiere, echi, chitarre più rock: questo il prodotto del rinnovamento nel sound portato da Boosta, al secolo Davide Di Leo, musicista e tastierista dei Subsonica. Un cambiamento radicale e che la discosta nettamente dal primo album, nella quale era netta l’influenza di Björk, con la quale condivideva il produttore.

Ma di questo ed altro ne parleremo direttamente con Erica. Collegatevi su Polkadot martedì 28 maggio, alle 17.30, per trenta minuti di piacevole conversazione con la cantautrice pugliese.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

Ultimi Articoli

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

ARTS

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

DESIGN

Bloomingville MINI

Colori pastello e materiali di tendenza che portano il tocco unico del brand danese anche nella cameretta.

Top