SAVE THE DATE – Erica Mou in Google Hangout su Polkadot

Segnatevi martedì 28 maggio come la data della metamorfosi di Erica Mou. Erica è cresciuta, non è più una ragazzina, ora è una donna e lo potrete capire dal suo […]

A_0386

Segnatevi martedì 28 maggio come la data della metamorfosi di Erica Mou. Erica è cresciuta, non è più una ragazzina, ora è una donna e lo potrete capire dal suo nuovo look, più maturo e deciso, e, soprattutto, dalla sua musica. Tastiere, echi, chitarre più rock: questo il prodotto del rinnovamento nel sound portato da Boosta, al secolo Davide Di Leo, musicista e tastierista dei Subsonica. Un cambiamento radicale e che la discosta nettamente dal primo album, nella quale era netta l’influenza di Björk, con la quale condivideva il produttore.

Ma di questo ed altro ne parleremo direttamente con Erica. Collegatevi su Polkadot martedì 28 maggio, alle 17.30, per trenta minuti di piacevole conversazione con la cantautrice pugliese.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

Ultimi Articoli

FASHION

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

Top