FIAT 500 E SMEG – THAT’S AMORE
Che fai quando hai voglia di un bella bibita fresca? Facile, apri il cofano di una 500 e tiri fuori una bottiglia. Quando il design fa incontrare due ciclopi italiani […]
Che fai quando hai voglia di un bella bibita fresca? Facile, apri il cofano di una 500 e tiri fuori una bottiglia.
Quando il design fa incontrare due ciclopi italiani come Smeg e Fiat (coadiuvati dalla collaborazione stilistica di Italian Indipendent), il risultato è un cofano che funge da refrigeratore.
Se ancora il design non può essere delimitato da una definizione universalmente riconosciuta, è vero che un oggetto si avvicina quanto più a questo concetto quando le persone lo utilizzano per soddisfare un profondo desiderio nascosto di arte e di poesia . Appunto.
“Matching Singularities” per evocare bellezza e nostalgia di un’epoca che profuma di miti, di vacanze romane, di canzoncine anni ’50, di un tricolore non ancora sbiadito.
Definitely must have.
Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME
La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER
Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition
Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.
Ultimi Articoli

Nilox Ant: Il Monopattino che Rompe gli Standard
Con 40 km di autonomia è un regalo green che fa bene all’ambiente

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni
Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.