FIAT 500 E SMEG – THAT’S AMORE

Che fai quando hai voglia di un bella bibita fresca? Facile, apri il cofano di una 500 e tiri fuori una bottiglia. Quando il design fa incontrare due ciclopi italiani […]

SMEG500-0311

Che fai quando hai voglia di un bella bibita fresca? Facile, apri il cofano di una 500 e tiri fuori una bottiglia.
Quando il design fa incontrare due ciclopi italiani come Smeg e Fiat (coadiuvati dalla collaborazione stilistica di Italian Indipendent), il risultato è un cofano che funge da refrigeratore.

fiat-smeg-smeg-500-mini-fridge-02

Se ancora il design non può essere delimitato da una definizione universalmente riconosciuta, è vero che un oggetto si avvicina quanto più a questo concetto quando le persone lo utilizzano per soddisfare un profondo desiderio nascosto di arte e di poesia . Appunto.

fiat-x-smeg-smeg-500-mini-fridge-2

“Matching Singularities” per evocare bellezza e nostalgia di un’epoca che profuma di miti, di vacanze romane, di canzoncine anni ’50, di un tricolore non ancora sbiadito.
Definitely must have.

mariangela_roselli

Onnivora, odio non poter scattare foto nei musei, adoro le grandi librerie. Il Marketing mi serve per capire, tutto il resto per pensare.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

FASHION

I teli da mare Tucca non temono il vento

Design e funzionalità per colorare le tue giornate in spiaggia

FASHION

Branta, la capsule collection di Canada Goose

5 capi capi che esplorano l’interazione tra luce, arte e funzionalità

MUSIC

Quadrilogia degli stati d’animo, il nuovo EP di Corteccia

Il nuovo EP del duo lombardo Corteccia arriva a quattro anni dal primo album e ne ridefinisce l’immaginario sonoro e visivo.

Top