NEW ERA & AW LAB

Il marchio NEW ERA è sinonimo di qualità e stile ormai dal 1920. Fondata a Buffalo quasi 100 anni fa dal tedesco Ehrhardt Koch oggi produce 30 milioni di cappelli […]

IMG_9917

Il marchio NEW ERA è sinonimo di qualità e stile ormai dal 1920. Fondata a Buffalo quasi 100 anni fa dal tedesco Ehrhardt Koch oggi produce 30 milioni di cappelli all’anno, che vengono venduti in più di 40 paesi nel mondo. Inoltre sono NEW ERA i cappelli di tutte le squadre di baseball della Major League e di alcuni campionati minori, e anche nel merchandising ufficiale NBA e NFL è fisso il marchio NEW ERA.

E’ il modello 59FIFTY il best seller di NEW ERA: introdotto nel 1954 e noto anche come Brooklyn Style, è il “cappello per eccellenza”, diverso da tutte le altre linee, il “true fitted” popolarissimo nella scena rap e skate è stato una vera e propria moda negli anni 80, ma come tutte le mode, è tornato alla ribalta negli ultimi anni. Per chi invece non vuole rinunciare alla misura regolabile e alla visiera pieghevole, il 9forty rimane un classico “six panel”.

IMG_0035

IMG_9905

IMG_0012

Dall’anno scorso NEW ERA ha aggiunto alla sua gamma anche lo zaino Ruck Sack: realizzato in resistentissimo tessuto Ripstop, si caratterizza per la tasca/scomparto superiore adatto a riporre e proteggere il vostro cap (c’è anche una semicupola removibile che ne mantiene la forma). Insomma utilissimo per chi vuole portare con sè il cappello senza rischio che venga travolto e stropicciato. Nello zaino oltre allo scomparto principale ci sono: tasche per il portatile, per accessori e porta bottiglia.

IMG_9898

IMG_9945

IMG_0002

In Italia trovate i prodotti NEW ERA nei negozi AW LAB, che con la sua rete di negozi e il suo online store rappresenta un punto di riferimento per chi ama lo street style. Per i collezionisti assetati di NEW ERA la collezione in vendita si arricchisce sempre di più, e comprende anche alcune esclusive collaborazioni tra AW LAB e il marchio americano.

IMG_0038

IMG_9919

IMG_9924

IMG_9893

[nggallery id=75]

One thought on “NEW ERA & AW LAB”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top