Perù: impero dei tesori nascosti

Ci siamo… è Estate! Le temperature tropicali e l’afa sono così sfiancanti da stimolare soltanto la voglia di staccare con tutto e tutti e di viaggiare. Quindi, dove si potrebbe […]


Ci siamo… è Estate! Le temperature tropicali e l’afa sono così sfiancanti da stimolare soltanto la voglia di staccare con tutto e tutti e di viaggiare. Quindi, dove si potrebbe andare? Se si ha voglia di combinare divertimento e attività culturale, sorvolare l’oceano e raggiungere il Perù, non sarebbe male.

Una volta giunti lì, si potrebbe ripercorrere i luoghi più affascinanti della terra degli Incas e seguire un itinerario fatto di storia e leggenda. C'è molto da scoprire e oltre alla capitale Lima e il Machu Picchu se si viaggia dal nord al sud del Paese si è rapiti da tante altre meraviglie.

Il Perù è raccontato con attenzione e minuziosi particolari in un video davvero invitante, il cui slogan è "Non guardare il film. Vivilo tu in prima persona". Infatti, le immagini che si susseguono sono sorprendenti e ammalianti. In particolare guardando la prima parte del video è il passato storico a primeggiare, che ancora oggi è vivo dentro le frontiere peruviane. La seconda parte, invece, richiama con un montaggio da film la magnifica accoglienza riservata oggi a tutti i turisti tra comfort, servizi e una superba cucina. Nel video si riconoscono il Lago Titicaca, Cusco, Kuelap, Ruta Moche (Lambayeque, La Libertad), le spiagge del nord, Arequipa, il Rio delle Amazzoni, Paracas / Nasca e Lima, posti dal fascino esotico e ineguagliabile.

La trama dell’incantevole videoclip, "Perù: impero dei tesori nascosti", esalta la storia della cultura pre-Inca fino all'arrivo degli Incas, attraversando le più importanti e rilevanti destinazioni peruviane: Chiclayo/Trujillo, Kuelap, Nazca/Paracas, Lago Titicaca, Cusco/Machu Picchu.  

Gli scenari, i costumi, la natura, i monumenti, la gente, che caratterizzano questo video, sono così unici e genuini e ancestrali da non lasciare indifferenti i viaggiatori più curiosi e da rendere il Perù la meta ideale da raggiungere per svagarsi, rilassarsi e conoscere.

Per?

Articolo sponsorizzato

One thought on “Perù: impero dei tesori nascosti”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Mantieni la Tua Casa Organizzata con le Pratiche Scatole Porta Biancheria

Alcuni pratici consigli perchè regni l’ordine in casa

Vestiti eleganti da cerimonia: come scegliere l’outfit perfetto

Alcuni consigli per un outfit da cerimonia perfetto

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top