Perù: impero dei tesori nascosti

Ci siamo… è Estate! Le temperature tropicali e l’afa sono così sfiancanti da stimolare soltanto la voglia di staccare con tutto e tutti e di viaggiare. Quindi, dove si potrebbe […]


Ci siamo… è Estate! Le temperature tropicali e l’afa sono così sfiancanti da stimolare soltanto la voglia di staccare con tutto e tutti e di viaggiare. Quindi, dove si potrebbe andare? Se si ha voglia di combinare divertimento e attività culturale, sorvolare l’oceano e raggiungere il Perù, non sarebbe male.

Una volta giunti lì, si potrebbe ripercorrere i luoghi più affascinanti della terra degli Incas e seguire un itinerario fatto di storia e leggenda. C'è molto da scoprire e oltre alla capitale Lima e il Machu Picchu se si viaggia dal nord al sud del Paese si è rapiti da tante altre meraviglie.

Il Perù è raccontato con attenzione e minuziosi particolari in un video davvero invitante, il cui slogan è "Non guardare il film. Vivilo tu in prima persona". Infatti, le immagini che si susseguono sono sorprendenti e ammalianti. In particolare guardando la prima parte del video è il passato storico a primeggiare, che ancora oggi è vivo dentro le frontiere peruviane. La seconda parte, invece, richiama con un montaggio da film la magnifica accoglienza riservata oggi a tutti i turisti tra comfort, servizi e una superba cucina. Nel video si riconoscono il Lago Titicaca, Cusco, Kuelap, Ruta Moche (Lambayeque, La Libertad), le spiagge del nord, Arequipa, il Rio delle Amazzoni, Paracas / Nasca e Lima, posti dal fascino esotico e ineguagliabile.

La trama dell’incantevole videoclip, "Perù: impero dei tesori nascosti", esalta la storia della cultura pre-Inca fino all'arrivo degli Incas, attraversando le più importanti e rilevanti destinazioni peruviane: Chiclayo/Trujillo, Kuelap, Nazca/Paracas, Lago Titicaca, Cusco/Machu Picchu.  

Gli scenari, i costumi, la natura, i monumenti, la gente, che caratterizzano questo video, sono così unici e genuini e ancestrali da non lasciare indifferenti i viaggiatori più curiosi e da rendere il Perù la meta ideale da raggiungere per svagarsi, rilassarsi e conoscere.

Per?

Articolo sponsorizzato

One thought on “Perù: impero dei tesori nascosti”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

La nuova lezione di GoDaddy School of Digital 2021

L’ottava lezione è incentrata sul tema “E-commerce e Retail”

Ristrutturazione appartamento: 5 consigli pratici per un arredamento di qualità

Alcune dritte per evitare spese inutili ed ottenere il risultato desiderato

L’Inter senza Hakimi

Quanto peserà in casa nerazzurra la vendita al PSG del fortissimo quinto di destra?

Ultimi Articoli

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

ARTS

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

DESIGN

Bloomingville MINI

Colori pastello e materiali di tendenza che portano il tocco unico del brand danese anche nella cameretta.

Top