#weekendonthebeach

Ebay e Vice salutano l’inizio dell’estate con una 2 giorni al mare (ovviamente), precisamente sulle spiagge di Marina di Ravenna: se amate il mare e il sole e volete godervi […]

FLYER EBAY orizzontale

Ebay e Vice salutano l’inizio dell’estate con una 2 giorni al mare (ovviamente), precisamente sulle spiagge di Marina di Ravenna: se amate il mare e il sole e volete godervi anche un pò di musica e divertimento… iniziate a pianificare il prossimo weeekend.

Sabato 6 luglio
Si inizia alle 17 sulla sabbia dell’Hana-bi (Viale delle Nazioni 72, Marina di Ravenna) con aperitivo e barbecue, e poi alle 21 musica: il live delle Opale, per la prima volta in Italia, duo parigino composto dalla francese Sophia Hamadi e dalla spagnola Rocio Ortiz (qui un assaggio), con il loro sound “Luminescent Wave” come amano definirlo.

943439_10151909463972468_246738233_n

A seguire dj set di Cristiano Crisci aka Digi G’Alessio, prolifico estro musicale, che vanta collaborazioni con Crookers e Life & Limb tra le altre e produzioni trap, electro e wonky music. Insomma da non perdere.

Schermata 2013-06-28 alle 00.12.23

Domenica 7 luglio
Per smaltire la nottata, dalle 10 Sunday Brunch sulla spiaggia al Boca Barranca (Viale Italia, 301, Marina Romea) con musica anche qua, questa volta a cura di Shake The Glitter, un tribute dj set tutto rosa dedicato alle artiste femminili della musica internazionale. Un evento aperto alle famiglie, dove sarà possibile scoprire nuove esperienze di shopping ebay tramite QR Code.

➝ Per entrambi gli eventi partecipare è davvero facile: basta mostrare all’ingresso un tweet o un post su Facebook con l’hashtag #ebayonthebeach, fino ad esaurimento posti. Tutti i dettagli sull’evento facebook www.facebook.com/events/187343054763749.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top