MIT MeetInTown 2013
Nella suggestiva cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, torna il MIT – Meet In Town 2013, irrinunciabile appuntamento capitolino con la musica elettronica più avanzata. Al centro dei riflettori, […]
Nella suggestiva cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, torna il MIT – Meet In Town 2013, irrinunciabile appuntamento capitolino con la musica elettronica più avanzata.
Al centro dei riflettori, per la prima volta a Roma, i neozelandesi Fat Freddy’s Drop, sul palco per presentare il nuovo e attesissimo album Blackbird. Non perdetevi qui in alto lo streaming del Festival, che quest’anno si propone “in pillole” con un formato più originale e fruibile.
One thought on “MIT MeetInTown 2013 ”
Comments are closed.
Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love
Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft
Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal
Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.
Ultimi Articoli

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile
A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.
.
ñïàñèáî çà èíôó!!
.
tnx!!