Vodafone Unlimited Party – Gallipoli

Sarà Steve Aoki (inutile presentarlo) a farvi saltare domani 25 luglio a Gallipoli per la prima delle 3 tappe del Vodafone Unlimited Party (seguiranno Napoli e Fregene). Appuntamento alle 22, […]

200X80_VOLANTINO_AOKI_P002

Sarà Steve Aoki (inutile presentarlo) a farvi saltare domani 25 luglio a Gallipoli per la prima delle 3 tappe del Vodafone Unlimited Party (seguiranno Napoli e Fregene).

Appuntamento alle 22, l’ingresso è gratuito, ed oltre alla guest star internazionale ci saranno anche Congorock, producer salentino e il duo milanese Pink is Punk. E se sei cliente Vodafone avrai anche un trattamento VIP con ingresso agevolato e accesso ad aree dedicate. Tutte le info sulla pagina facebook.

1013451_10151531891492135_2085711942_n

One thought on “Vodafone Unlimited Party – Gallipoli”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Top