La poetica geometria di Wonmin
Wonmin Park parla coreano ma adora l’Olanda, tanto da stabilire il proprio studio nella città di Eindhoven. E’ fermamente convinto che la bellezza degli oggetti sia una prerogativa importante perchè […]
Wonmin Park parla coreano ma adora l’Olanda, tanto da stabilire il proprio studio nella città di Eindhoven.
E’ fermamente convinto che la bellezza degli oggetti sia una prerogativa importante perchè è questa che regala loro una lunga vita. Indubbiamente un esteta.
Haze Series è una piccola collezione di tavoli e sedie in resina, materiale che meglio descrive per Wonmin Park la sua poetica progettuale. Poesia e geometria si incontrano in questi pochi pezzi dove dialogano “forma, colore e superficie”. Sebbene sembrino, al primo sguardo, oggetti molto basic e semplici, Haze si contraddistingue per due concetti fondamentali: l’asimmetria e le sfumature di colore.
Come le gommose ti vien voglia di mangiarle.
Potrebbero Interessarti

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile
A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre
Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou
Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi
Ultimi Articoli

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria
Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate