Nuovo HTC One – La giusta sintesi tra cultura e tecnologia

HTC sa cosa vuol dire passione per la tecnologia e con svariati prodotti soddisfa le esigenze di chi con entusiasmo si approccia al mondo della multimedialità. Negli utlimi mesi è […]

HTC sa cosa vuol dire passione per la tecnologia e con svariati prodotti soddisfa le esigenze di chi con entusiasmo si approccia al mondo della multimedialità. Negli utlimi mesi è stato l’evoluto HTC One a conquistare, tra design e innovazione, gli utenti di tutto il mondo. Vincitore al MWC 2013 del Global Mobile Award, quest’ultimo gioiellino targato HTC, si distingue per la monoscocca in alluminio in argento o in nero, contenente un display full HD da 4,7 pollici e una fotocamera ad UltraPixel che, oltre a scattare foto e girare video in alta definizione, è anche dotata della nuova funzionalità chiamata HTC Zoe che permette di realizzare un vero e proprio filmato grazie all’unione di più foto scattate in precedenza con lo smartphone. E’ inoltre possibile aggiungere musica, tagli d’autore, transizioni ed effetti professionali.

MAL_0595

Una delle caratteristiche più interessanti è il processore Snapdragon 600 Qualcom con 2 Gb di Ram e la capacità di stoccaggio dati che varia dai 16 ai 32 Gb. Elementi che rendono il nuovo HTC One e il recente sistema operativo Android Jelly Bean incredibilmente veloci nella navigazione. Oltre all’HTC BlinkFeed, che trasforma senza utilizzare applicazioni distinte la schermata iniziale del proprio smartphone in un live stream di informazioni aggiornate, l’aspetto più interessante e distintivo del nuovo HTC One è l’applicazione Wallpaper HTC Global Design Tours ossia una guida digitale ricca di informazioni con cui scoprire tutti i retroscena e le curiosità su fiere, manifestazioni, eventi, new opening e temporary pop-up store dedicate agli appassionati del design e non.

WhatAreYouListeningTo

Quest’app segna un inscindibile legame tra l’ HTC Corporation e il mondo della cultura e aiuterà i visitatori a cogliere il meglio di ogni città e a destreggiarsi nel variegato universo del design. Ogni singolo contenuto dell’applicazione ha una propria colonna sonora, che è possibile apprezzare grazie al BoomSound™ ovvero il sistema audio di HTC One che integra un doppio altoparlante stereo frontale. Insomma l’HTC One è la giusta scelta per chi ha uno stile di vita “on the move” o per chi antepone tra i propri interessi i viaggi e la cultura.

Potrebbero Interessarti

Mantieni la Tua Casa Organizzata con le Pratiche Scatole Porta Biancheria

Alcuni pratici consigli perchè regni l’ordine in casa

Vestiti eleganti da cerimonia: come scegliere l’outfit perfetto

Alcuni consigli per un outfit da cerimonia perfetto

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top