CloudPaint

Molti lettori avranno sicuramente passato ore ed ore a disegnare quadri impressionisti su Paint, procurandosi numerosi e dolorosi crampi al polso. È tempo di tornare al lavoro, con CloudPaint, un […]

Molti lettori avranno sicuramente passato ore ed ore a disegnare quadri impressionisti su Paint, procurandosi numerosi e dolorosi crampi al polso. È tempo di tornare al lavoro, con CloudPaint, un tool in cloud lanciato da Martin Brawn, basato sull’originale MacPaint di Bill Atkinson e Susan Kare.

Strumenti di ogni genere e pattern variegati renderanno le vostre creazioni assolutamente psichedeliche. E per ispirarvi un po’, il nostro Pietro Mazza ha disegnato questo, utilizzando il suo trackpad come una tavoletta grafica.
Di Pietro avevamo parlato e mostrato qualcosa tempo fa – soprattutto a proposito dei suoi gusti culinari. A noi piace un sacco.

1371191_10200953802463603_863266356_n

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “CloudPaint”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top