Music// Public Service Broadcasting in Italia

Il duo di base londinese J. Willgoose Esp. e Wrigglesworth in arte i Public Service Broacasting hanno pubblicato proprio quest’anno il loro album di debutto ” “Inform – Educate – […]

PSB

Il duo di base londinese J. Willgoose Esp. e Wrigglesworth in arte i Public Service Broacasting hanno pubblicato proprio quest’anno il loro album di debutto ” “Inform – Educate – Entertain“ che è stato da molti percepito come un lavoro sperimentale in grado di fondere e intrecciare diverse arti.
D’altra parte il loro manifesto parla chiaro ” Imparare dal passato, suonandolo nella musica del futuro”. E i loro video non sono che la conferma di tutto questo.

Se avete il piacere di ascoltare uno degli album più curiosi di quest’anno e percepire tanti musicisti suonare quando in realtà ce ne sono solo due, c’è una buona news: i Public Service Broadcasting suoneranno fra poco più di una settimana in Italia:
26 ottobre Roma “Teatro Studio”
27 ottobre Milano “La Salumeria della Musica”

Da non perdere.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top