ALPHABET | Milano
Riapre ALPHABET, la serata che subito al suo apparire a inizio anno ha stupito per il successo immediato. La stagione parte con molte sorprese. Innanzitutto la location, che è diversa […]
Riapre ALPHABET, la serata che subito al suo apparire a inizio anno ha stupito per il successo immediato. La stagione parte con molte sorprese. Innanzitutto la location, che è diversa e rappresenta essa stessa una novità: infatti è il nuovo Rocket, celeberrimo e storico locale di Milano, che si sposta in Alzaia Naviglio Grande 98 e diventa un club vero e proprio. L’altra sorpresa sono le due sale, una per la dj resident di Alphabet, Enza Van De Kamp – con la sua selezione musicale ricca di echi degli anni ’80 e ‘90, ma proiettata verso il futuro e mai nostalgica – e l’altra per Barbarella, figura iconica della night-life milanese – con una proposta musicale eclettica che spazia dal pop elettronico al rock. E per finire una novità anche per l’immagine grafica. L’anno scorso ogni invito corrispondeva a una lettera best practices dell’alfabeto; quest’anno invece saranno utilizzati solo i segni di punteggiatura per creare degli ‘emoticon’ evoluti, simboli o icone che suggeriranno il mood di ogni serata. Le serate avranno cadenza settimanale a partire dal 8 Novembre con un anteprima il 25 Ottobre e ogni mese ospiteranno un ospite musicale. Il pubblico a cui è rivolta è trasversale ma omogeneo per stile e mood: in ALPHABET trova un luogo di incontro privilegiato e ideale, dove si respira l’atmosfera del ‘club’ e si sta tra amici. Per maggiori informazioni visitate la pagina facebook Alphabet Milano.
One thought on “ALPHABET | Milano”
Comments are closed.
Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS
4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019
Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019
Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.
Ultimi Articoli

Ik & Ich, i tappeti da gioco con un design moderno
Arrivano dalla Germania, qualità e sicurezza in cameretta con un occhio alle moderne tendenze del design.

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo
Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei
.
ñïñ çà èíôó!!