Youth Lagoon. Tour europeo da non perdere

Trevor Power, aka Youth Lagoon, giovanotto californiano emerso nel panorama musicale indipendente con The Year Of Hibernation, è tornato lo scorso aprile con il suo nuovo album Wondrous Bughouse. Qui […]

Youth_Lagoon

Trevor Power, aka Youth Lagoon, giovanotto californiano emerso nel panorama musicale indipendente con The Year Of Hibernation, è tornato lo scorso aprile con il suo nuovo album Wondrous Bughouse. Qui persistono distorsioni ed effetti sintetici intimistici in cui si immerge un approccio poetico che conferma l’appartenenza del ventiduenne a quella scena dream pop e neo psychedelica che ha spopolato negli ultimi quattro anni.

Ascolto perfetto per chi fosse ancora incantato da band come Washed Out, Animal Collective e Deerhunter. A questi consigliamo di non perdersi il suo tour europeo (purtroppo non toccherà l’Italia) che comprende Belgio, Gran Bretagna, Spagna, Scandinavia e Francia.

Polkadot sarà presente l’1 Novembre a Londra per il suo live all’Islington Assembly Hall come parte del programma di Eat Your Own Ears. Se doveste essere nei paraggi, fate un salto anche voi, ma attenti al pericolo SOLD OUT!

youthlagoonwandrousbughousealbum

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

One thought on “Youth Lagoon. Tour europeo da non perdere”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

KIDS

Hejlenki, l’abbigliamento “neutral” e di qualità

Colori neutri, linee morbide, ed un occhio alla sostenibilità

DESIGN

I gonfiabili di Petites Pommes

Per chi non subisce il fascino di accessori logati ed enormi fenicotteri, un prodotto sobrio e senza tempo

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

Top