Once Upon a Time in Italy + 10.55 Fifth Anniversary

Terzo e ultimo esperimento per “Kids in Italia”, la serie di cortometraggi prodotta da 55dsl e nata con l’intento di dare a giovani creativi brillanti e talentuosi una piattaforma globale […]

Terzo e ultimo esperimento per “Kids in Italia”, la serie di cortometraggi prodotta da 55dsl e nata con l’intento di dare a giovani creativi brillanti e talentuosi una piattaforma globale per condividere la propria visione.

Once Upon a Time in Italy’, girato dal duo di filmaker Charlie & Joe (loro alcuni video di video di A-Trak, SBTRKT, The Maccabees e altri), è un tributo alle preoccupazioni della gioventù italiana, e al potenziale della creatività di chi vuole dare un senso al proprio futuro nel Bel Paese. Tristemente attuale insomma.

Piaciuto no? Se siete a Milano potete affacciarvi più da vicino all’universo 55dsl: si celebra infatti il 5° anniversario di 10.55 Limited Edition T-Shirts Collection, il progetto artistico di 55dsl a cui hanno contribuito fino ad ora più di 100 creativi internazionali. Ci vediamo mercoledì 30 Ottobre @ VICE GALLERY, con Andrea Rosso, direttore creativo 55DSL. Alla musica ci penserà Sine, tra i migliori producer e beatmaker d’Italia.
Tutte le info sulla pagina dell’evento Facebook.

flyer_55dsl

andrea_rosso

One thought on “Once Upon a Time in Italy + 10.55 Fifth Anniversary”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

ARTS

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

DESIGN

Bloomingville MINI

Colori pastello e materiali di tendenza che portano il tocco unico del brand danese anche nella cameretta.

Top