“Daysign” capsule

“Daysign” è un azzardo vincente. È un diario poliedrico e immaginifico, frutto dell’ingegno di Gianni Veneziano. Il designer/architetto di origini pugliesi racconta le emozioni di un anno in un progetto […]

Immagine_Art&Prints

“Daysign” è un azzardo vincente. È un diario poliedrico e immaginifico, frutto dell’ingegno di Gianni Veneziano. Il designer/architetto di origini pugliesi racconta le emozioni di un anno in un progetto di 365 disegni, iniziato nel maggio del 2011, con l’obiettivo di affrontare in modo ironico e profondo i temi e gli avvenimenti progressivi della società contemporanea.
L’opera ha riscosso successo durante la permanenza al Triennale Design Museum di Milano per il suo linguaggio immediato, diretto e multiforme e continua a stuzzicare l’interesse di molti cultori d’arte per le collaborazioni in atto. Infatti questo taccuino biografico con disegni dai tratti fluidi o nervosi, che rappresentano stati d’animo, eventi, riflessioni e memorie personali e che spaziano dal design alla moda, dal consumo alla cultura, dalle visioni urbanistiche a quelle umanistiche, è oggi l’esclusivo protagonista della nuova sezione stampe d’autore Art & Prints in vendita sull’e-shop LOVEThESIGN.com

In seguito alla collaborazione con Veneziano+Team sull’e-shop di arredamento per la casa “LOVEThESIGN.com” è possibile visionare una capsule collection di trentuno disegni di “Daysign”, provenienti direttamente dall’esposizione al Triennale Design Museum, e poi acquistare uno o più di questi unici esemplari al mondo firmati nonché datati dall’autore, con possibilità di dedica autografa e di ritiro dalle sue stesse mani.

Una piccola porzione della collezione “Daysign” è, quindi, eccezionalmente e temporaneamente alla portata di chiunque ami l’home design e l’arte o di chi non si lascerebbe sfuggire l’occasione di avere in casa un’opera autografa. È giunto il momento di collegarsi a LOVEThESIGN.com, di cliccare sulla sezione stampe d’autore Art & Prints e di cogliere l’attimo di quest’imperdibile iniziativa natalizia.

Potrebbero Interessarti

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

Ultimi Articoli

KIDS

Dantoy, giocattoli sostenibili e di qualità

La linea “I’m Green” utilizza la bioplastica realizzata dalla canna da zucchero

KIDS

ooh noo, pensata in Europa, prodotta in Slovenia

Tradizione artigianale per una ampia collezione di giochi in legno e tessili per la casa

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

Top