Telecom Italia – #Metamondi: Dada Masilo

Telecom Italia e Fondazione Romaeuropa presentano per il secondo anno consecutivo Metamondi, il progetto grazie al quale diversi target di pubblico possono avvicinarsi a varie espressioni artistiche contemporanee. Dopo i […]

Telecom Italia e Fondazione Romaeuropa presentano per il secondo anno consecutivo Metamondi, il progetto grazie al quale diversi target di pubblico possono avvicinarsi a varie espressioni artistiche contemporanee.

Dopo i primi due appuntamenti con “The Goldlandbergs” di Emanuel Gat e “Continu” di Sacha Waltz (ora disponibili on demand) oggi è la volta di Dada Masilo e il suo “Dada Masilo’s Swan Lake”. Godetevi lo streaming qui sopra.

578104_10151843713059823_1283443992_n (1)

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top