LIFE & LIMB – Carry On

Lecce-New York: 7391.55km, oppure i 2 minuti e 22 secondi di Carry On, il nuovo singolo di LIFE & LIMB, che anticipa l’omonimo EP, in uscita il 26 novembre su […]

Lecce-New York: 7391.55km, oppure i 2 minuti e 22 secondi di Carry On, il nuovo singolo di LIFE & LIMB, che anticipa l’omonimo EP, in uscita il 26 novembre su Enclaves. Un ritorno graditissimo, dopo Fool’s Nest, che ha raccolto i favori di pubblico e di critica. Ma torniamo al viaggio Lecce – New York: come molti sapranno, il progetto ha due anime, distinte, separate geograficamente quella distanza lì, ma che sono riuscite a creare una ricetta musicale assai omogenea. Da una parte il nostro Andrea Mangia, più noto come Populous, dall’altra Mike McGuire, voce del progetto.

I tappeti musicali del producer leccese hanno saputo cullare perfettamente gli onirismi della voce new yorkese. Come sospesa, cullata dalle onde del mare, è la storia dei due protagonisti, due come le anime del progetto, raccontata da Gianluca Sansevrino.

1470184_546062045481128_116790259_n

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

One thought on “LIFE & LIMB – Carry On”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track Of The Week |La La La

Una miscela esplosiva di sonorità jazz, techno, disco e ritmi tropicali. Insomma una miscela perfetta per tenersi pronti per questo weekend, ancora in lockdown.

Track of the Week | I Don’t Know What I’m Doing

I Maxïmo Park continuano a farci scoprire il loro nuovo album Nature Always Wins con un nuovo singolo. Bello rivederli in azione.

Ultimi Articoli

DESIGN

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

DESIGN

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

KIDS

ooh noo, pensata in Europa, prodotta in Slovenia

Tradizione artigianale per una ampia collezione di giochi in legno e tessili per la casa

Top