Ultime tappe per Reemix

Reeemix by Reebok è agli sgoccioli. Rimangono solo due tappe per giungere all’arrivo di un viaggio cominciato ormai qualche mese fa. Nelle prossime tappe, due esponenti dell’Italiamusicalebene, dagli estremi della […]

Reeemix by Reebok è agli sgoccioli. Rimangono solo due tappe per giungere all’arrivo di un viaggio cominciato ormai qualche mese fa.

Nelle prossime tappe, due esponenti dell’Italiamusicalebene, dagli estremi della Penisola, protagonisti a Firenze e Napoli: Congorock, al secolo Rocco Rampino, leccese doc, che animerà l’evento di Firenze, e la bella e brava Elisa Bee, che mette i dischi a Radio 2 ed a Milano e dintorni, che farà saltare i guaglioni napoletani.

REEMIXbyReebok_Firenze_flyer
REEMIXbyReebok_Napoli_flyer+guest

Ad ognuno dei due artisti è legata una traccia che ha caratterizzato le varie fasi di Reemix: Seth per Congorock e Pistolero per Elisa Bee.


Istruzioni per l’accesso ai party:

Martedì 10 dicembre – FIRENZE
Preparty e ritiro pass per la festa: GUMP store H18 – via del Corso 29r
Party: Blue Velvet H22 – via Castello d’Altafronte16r

Mercoledì 11 dicembre – NAPOLI
Preparty e ritiro pass per la festa: LONDON store H18 – via Nilo 33c
Galleria 19 H22:30 – via San Sebastiano 18/19

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “Ultime tappe per Reemix”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top