Casio G-Shock final act

Il Tour G-Shock è agli sgoccioli, vi avevamo parlato qua della tappa a Milano nel temporary store in Corso di Porta Ticinese. Adesso, dopo Parigi, Barcellona, Madrid, Amsterdam, San Pietroburgo […]

Il Tour G-Shock è agli sgoccioli, vi avevamo parlato qua della tappa a Milano nel temporary store in Corso di Porta Ticinese. Adesso, dopo Parigi, Barcellona, Madrid, Amsterdam, San Pietroburgo e Manchester siamo pronti per la finale di Berlino del 28 novembre.

E fino al 28 novembre c’è tempo per votare le idee creative dei designer internazionali che tappa dopo tappa hanno proposto la loro idea di G-SHOCK. Quindi dai un’occhiata ai finalisti e alle loro proposte (ce ne sono davvero di belle!) e vota su http://www.g-sessions.eu/euro/. Puoi vincere il G-Shock in edizione limitata disegnato dal tuo artista preferito”.

La finale G-SESSION 2013 avrà luogo a Berlino presso la Kraftwerk una ex centrale termica nel Mitte, dove accanto alla gari si alterneranno eventi live e dj set. Altre info sulla pagina facebook ufficiale.

_MG_7608-Bearbeitet

_MG_7647

_MG_7667

_MG_7699

Potrebbero Interessarti

Play&Go, il tappeto-sacco porta tutto

Una borsa per giocare e riordinare in un attimo

Candylab Toys

Giocattoli per chiunque ami le automobili, che siano bambini, genitori o zii

Swatch x MOMA

Il brand svizzero e il museo annunciano una collaborazione con 6 modelli in vendita dal 4 marzo.

Ultimi Articoli

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

KIDS

The Birth Poster

Una serie di illustrazioni in scala 1:1 per celebrare la nascita di una nuova vita in modo originale

Top