Reemix Napoli 11 Dicembre con Elisa Bee

Reemix arriva a Napoli tra 2 weekend, in una delle città più vvive dal punto di vista del clubbing e della musica elettronica. L’ultimo #ReemixParty della stagione è affidato alla […]

savethedate_reemix_napoli

Reemix arriva a Napoli tra 2 weekend, in una delle città più vvive dal punto di vista del clubbing e della musica elettronica. L’ultimo #ReemixParty della stagione è affidato alla musica e alle mani di Elisa Bee, producer e Dj, che ha aperto i concerti dei portoghesi Buraka Som Sistema, che l’hanno voluta ad aprire i propri concerti e hanno pubblicato la sua traccia “Beggin” nella compilation Upper Cuts.

Prima dell’appuntamento serale (dalle H22:30 | Galleria 19 – via San Sebastiano 18/19), dalle H18:00 tutti al Pre-party al LONDON store – Via Nilo 33c, dove si potranno ritirare gli inviti per il party di Reemix tra birrette fresche, la collezione Reebok Classic e la musica di Gym Hell, della crew Wozzup!?

Tutte le info su www.reemix.it e sulla pagina evento facebook.

napoli-reemix-flyer2

napoli-reemix-flyer

One thought on “Reemix Napoli 11 Dicembre con Elisa Bee”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top