LE COQ SPORTIF: dagli anni 80 con furore

I Ghostbusters, Ritorno al Futuro, Una poltrona per due, I Robinson, I Jefferson, Il mio amico Arnold, il crystall ball, il cioè, Bim Bum Bam, pacman, i pattini a rotelle, […]

Game_On_le coq sportif_HD_6

I Ghostbusters, Ritorno al Futuro, Una poltrona per due, I Robinson, I Jefferson, Il mio amico Arnold, il crystall ball, il cioè, Bim Bum Bam, pacman, i pattini a rotelle, forza quattro, indovina chi e la polaroid sono solo alcuni dei must legati agli anni 80 che tanto amiamo.

Le Coq Sportif fa un tuffo nel passato e ci propone una capsule collection che si rifà alla magia di quegli anni ed alla loro vecchia collezione che era stata indossata da grandi nomi dell’hip hop come: LL Cool J nel video sexy “I need love“, Big Daddy Kane, DJ Jazzy Jeff e Fresh Prince.
Un’edizione limitata di solo 200 pezzi che ha come parola d’ordine: Oversize, maxi vestibilità e mexi logo per crew sweats, felpe e pantaloni.

Disponibili nei negozi le coq sportif di Milano, Parigi, Londra, Barcellona e presso alcuni partner selezionati: Borderline Store a Milano, BKRW e Citadium Caumartin a Parigi, 24 Kilates a Barcellona, Hanon a Aberdeen e Footpatrol a Londra.

Game_On_le coq sportif_HD_1

Game_On_le coq sportif_HD_3

One thought on “LE COQ SPORTIF: dagli anni 80 con furore”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top