Heineken presenta the SUB

Arriva giusto in tempo per il Natale una novità che farà impazzire tutti gli appassionati di birra. Heineken presenta il nuovo sistema the SUB, in collaborazione con Marc Newson, uno […]

image_heineke2

Arriva giusto in tempo per il Natale una novità che farà impazzire tutti gli appassionati di birra. Heineken presenta il nuovo sistema the SUB, in collaborazione con Marc Newson, uno tra i massimi esponenti del panorama internazionale del design, e KRUPS, azienda leader nella produzione di elettrodomestici.

Grazie a questo nuovo elettrodomestico ognuno potrà godere a casa propria di una birra perfettamente spillata. The SUB risulta anche facile da usare, e si ricarica facilmente con le ricariche da 2 litri THE TORP, al momento disponbili nelle versioni Heineken e Affligem, e presto con altre birre del gruppo tra cui Birra Moretti Baffo d’Oro.

Trovate questo gioiellino in esclusiva presso il The SUB corner alla Rinascente di Milano del Duomo (è anche disponibile un kit completo di accessori con bicchieri, sottobicchieri e tagliaschiuma, per un servizio perfetto), mentre dal 2014 sarà disponibile anche online. Gusto e design non sono poi così inaccessibili, ve lo portate a casa per 249 euro. Bevi Responsabile

image_heineke3


Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

Illuminazione per la casa e stili di arredo: come trovare l’abbinamento giusto

Le dritte per ottenere, in ogni ambiente della casa, il giusto grado di illuminazione.

Ultimi Articoli

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

FASHION

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Top