Polkadot Best Album 2013

Come ogni anno la nostra redazione si è riunita per votare i migliori album realizzati. Come potete immaginare la scelta è stata ben difficile anche perché questo 2013 ormai alla […]

foto

Come ogni anno la nostra redazione si è riunita per votare i migliori album realizzati. Come potete immaginare la scelta è stata ben difficile anche perché questo 2013 ormai alla fine ci ha regalato dischi belli e interessanti, tipo i Local Natives (che abbiamo intervistato a Novembre in occasione del loro concerto), AlunaGeorge, i Phoenix che come sempre non ci deludono mai, Vampire Weekend e molti altri.
Ma dopo tante discussioni e ascolti vari, quest’anno il podio se lo guadagna una rock band canadese che per questo ultimo lavoro ha chiamato alle armi James Murphy, ex frontman degli LCD Soundsystem. Stiamo ovviamente parlando degli Arcade Fire con Reflektor che non vediamo l’ora di riascoltare dal vivo in Italia.

Secondo posto, un grande ritorno per i Daft Punk con Random Access Memories.

Terzo posto e ultimo posto nella nostra classifica, ci sono quei ragazzacci di Sheffield che hanno prodotto un album con i fiocchi. Loro sono gli Arctic Monkeys e il loro AM.

La nostra classifica finisce qui ma vi vogliamo augurare un buon inizio anno con 3 gruppi che sicuramente si faranno sentire durante il 2014.

Partiamo con gli inglesini THUMPERS

Sempre sulla scia britannica, un producer molto interessante. Lui si chiama Oceaán e questo è il suo “Need U”

Last but not least, BANKS, cantante RnB/soul direttamente da LA.

BUON ANNO A TUTTI!

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top