MICROpiù OLIMPIADI

-29 a quelle invernali di Sochi. Un po’ meno tempo per le Olimpiadi di MICROpiù, tutte dedicate al mondo dell’editoria indipendente e, come al solito, con un cartellone super nutrito […]

-29 a quelle invernali di Sochi. Un po’ meno tempo per le Olimpiadi di MICROpiù, tutte dedicate al mondo dell’editoria indipendente e, come al solito, con un cartellone super nutrito di attività ed eventi.

Il carrozzone guidato da Copy/copy torna nella natia Milano, negli spazi temporanei di Chantillo, via Vigevano 13 (MM2 Porta Genova FS).
Dal 18 al 19 gennaio la classica ed apprezzata mostra mercato, con i migliori editori italiani ed internazionali e prezzi assolutamente abbordabili, aperta dalle 10 alle 22 (domenica fino alle 20); dalle 18:30 di sabato 18, musica live con i Les Enfants, birra e biscottini per tutti.

01_MICROpiuOlimpiadi_Home

In più, cinque workshop che vorremmo già farli tutti, ma ci sarà da sceglierne uno.
Quello con Filigrane (sabato, 10-13) dedicato alla xilografia, l’incisione del legno; poi Libri Finti Clandestini (sabato, 15-18), coi quali verranno realizzati libri con carta trovata in giro; Twentytrees (domenica, 10-12), un viaggio interessantissimo fra botanica e carta, nei quali si produrrà una raccolta di future piante, che germineranno dai semi disposti sui fogli; Studio Fludd (domenica, 13-16), geometrie, texture e gelato; Corpoc (domenica, 17-19), coi quali stamperete una vostra t-shirt nera in serigrafia.
Descrizioni dettagliatissime, iscrizione e costi qui.

Insomma, un altro weekend è sistemato.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “MICROpiù OLIMPIADI”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top