SERGEI GRINKO SS14

Grinko per la ss14 crea una collezione dal titolo Rule & Divide ispirata all’incontro ed allo scontro di tutto ciò che è inaspettatamente diverso, dal quale poi, può scaturire un’armonica […]

Grinko per la ss14 crea una collezione dal titolo Rule & Divide ispirata all’incontro ed allo scontro di tutto ciò che è inaspettatamente diverso, dal quale poi, può scaturire un’armonica unione.
Una rilettura moderna dei colori, dei temi del Romanticismo e delle parole della poesia goethiana : “ Ein Gleiches” che viene per l’occasione impressa e ricamata su tessuti.

Sergei Grinko cerca di dar voce ed interpretare al meglio un nuovo concetto di sport-glam che trasforma capi sportivi come felpe e crop top in capi estremamente eleganti.
Ripreso dalle precedenti collezioni è invece il tema “boyish”, uno stile mascolino che viene riletto attraverso la sinuosità delle forme geometriche e l’uso di materiali preziosi.

I materiali della collezione sono molteplici: seta, organza, broccato di cotone ed infine pelle lavorata a rilievo per dare un effetto tridimensionale davvero unico.
I colori proprio per via del tema romantico spaziano da tutte le declinazioni del blu e dei suoi derivati fino a giungere al bianco assoluto.

> at Piazza Vetra on September 22, 2013 in Milan, Italy.

Potrebbero Interessarti

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Ultimi Articoli

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

DESIGN

Bloomingville MINI

Colori pastello e materiali di tendenza che portano il tocco unico del brand danese anche nella cameretta.

DESIGN

Un altro progetto residenziale dello studio Mapitree

Materiali pregiati e rifiniture di qualità

Top