SERGEI GRINKO SS14

Grinko per la ss14 crea una collezione dal titolo Rule & Divide ispirata all’incontro ed allo scontro di tutto ciò che è inaspettatamente diverso, dal quale poi, può scaturire un’armonica […]

Grinko per la ss14 crea una collezione dal titolo Rule & Divide ispirata all’incontro ed allo scontro di tutto ciò che è inaspettatamente diverso, dal quale poi, può scaturire un’armonica unione.
Una rilettura moderna dei colori, dei temi del Romanticismo e delle parole della poesia goethiana : “ Ein Gleiches” che viene per l’occasione impressa e ricamata su tessuti.

Sergei Grinko cerca di dar voce ed interpretare al meglio un nuovo concetto di sport-glam che trasforma capi sportivi come felpe e crop top in capi estremamente eleganti.
Ripreso dalle precedenti collezioni è invece il tema “boyish”, uno stile mascolino che viene riletto attraverso la sinuosità delle forme geometriche e l’uso di materiali preziosi.

I materiali della collezione sono molteplici: seta, organza, broccato di cotone ed infine pelle lavorata a rilievo per dare un effetto tridimensionale davvero unico.
I colori proprio per via del tema romantico spaziano da tutte le declinazioni del blu e dei suoi derivati fino a giungere al bianco assoluto.

> at Piazza Vetra on September 22, 2013 in Milan, Italy.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

MUSIC

AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

Top